sabato 26 marzo 2016

Per una pasqua alla moda: Idee ed Ispirazioni












Idee last minute per domani? beh ci sono io con il mio post...
Qui vi ho postato una serie di outfit che spero vi possano essere utili e da cui potrete prendere spunto.
Che sia per il pranzo di Pasqua o una cena con amici o semplicemente ancora un aperitivo tra amiche perchè non osare un pò?
Se avete ancora dubbi sui colori pastelli e siete indecisi se usarli perchè non indossare looks dai toni in contrasto come quello di Poppy Deleviglne che ha deciso indossare un colore scuro come il blu (tipico dell'inverno) con il giallo (tipico dell'estate)...
.... se questa combinazione non vi convince perchè allora non indossare un look total white come Anne in "Il diavolo veste prada"
Beh che dirvi io vi lascio a queste ispirazioni augurandovi una buona estate
baci baci

2 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Ottime idee e suggerimenti, la tua selezione è impeccabile, mi piace tutto. :)
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Mariateresa Scotti ha detto...

Bel post! Ottima selezione!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK