giovedì 10 dicembre 2015

Idee regalo per natale da fare alla fidanzata















E' ufficialmente arrivato il mio periodo preferito: il Natale!!!
E il nostro peggiore dilemma sono i regali e i look così ho deciso cari ragazzi di darvi uno spunto o meglio delle idee per dei regali originali da fare alle vostre fidanzate senza cadere in errore.
La mia lista l'ho fatta su Zalando il mio negozio on-line preferito dove posso trovare tante cose a prezzi stracciati.
Ovviamente non è finita qui perchè ci sono ancora tante idee sui regali quindi seguitemi mi raccomando!
Baci

Se però siete già alla ricerca date un'occhiata alle mie vecchie idee:
Inspirations for oufiti Christmas Eve and Christmas

My wishlist of Christmas

5 commenti:

theglamandglitter ha detto...

These are amazing ideas! I love that hat, I'm so obsessed with them :) Thanks a lot for sharing :)

Check out my blog if you want: www.theglamandglitter.com

Tamara xxx

►Nadush ha detto...

great post :)
please follow my blog : THE COLORFUL THOUGHTS

Dressed With Soul ha detto...

I'm so in love with the sequin skirts!
Thank you for your kind comment on my blog. I checked your blog with the result: I like it! I would like to follow you on gfc and/or bloglovin. It would be great if you come back to my blog to follow me - then I will follow you immediately back.
xx from Bavaria/Germany, Rena
www.dressedwithsoul.com

the italian glam ha detto...

quante belle idee, cara, c'è proprio l'imbarazzo della scelta per un fidanzato indeciso
baci

http://www.theitalianglam.com/

prudence yeo ha detto...

Love the scallop sequin skirt, it will be perfect for year-end parties!

Prudence
www.prudencepetitestyle.com