martedì 29 dicembre 2015

4 tipologie di idee per un look NYE 2015


 Total look: Zara


Total look: Mango

Total look:by Zalando

Top/Jacket/Pant: Pinko
Shoes: Topshop

Buongiorno bellezze,
Come sono andate le feste?? Ma non sono del tutto finite perchè il 31 si avvicina ed io perfezionista come sono ho deciso di cercare un look perfetto per il NYE 
Qui vi presento 4 tipologie di look che vanno dai pantaloni alla tuta dal vestito alla gonna...
Il mio preferito? Beh io li adoro tutti se potessi li indosserei tutti, il mio? lo scoprirete ben presto
Buon pomeriggio
Manuela

Dai un'occhiata:


4 commenti:

federica spinelli ha detto...

Mi piace moltissimo la tuta nera è splendida!
grazie dei consigli!
baci
Federica - Cosa Mi Metto???

maria manuela Alloro ha detto...

Piace tanto.anche a me, grazie a te per essere passata
Buon fine ed inizio anno
Baci

MayLoveFashion ha detto...

Sono tutti molto belli questi look!

Jeanne ha detto...

Molto belle le scarpe burgundy! Un bacio Cara!
♥♥♥
Jeanne
http://fashionmusingsdiary.com