lunedì 11 marzo 2013

Furla: Black and White!






buondì,
se dovessi elencare con un solo difetto sarebbe la gola!!
Io sono letteralmente innamorata e desidero la nuova collezione di furla specialmente quelle incentrate sul mix tra bianco e nero!!! Le adoro nella loro forma, nel loro mix di colori e il tesuto delle borse... Quando andrò a Napoli e passerò vicino alle vetrine di Furla penso proprio che ci rimarrò incollata!! Mi scaldano il cuore e come se in un secondo venissi trasportata a Parigi( ormai si è capito che l'amo), a New York e Ibiza!!!!
Io le acquisterò subito, specialmente il bracciale...La presenza di bracciali sul mio polso segna l'inizio dell'estate, fidatevi!!!
Io le adoro e voi???
xxx Manuela!!!

Hello,

If I had to list one fault it would be the throat!
I am literally in love and I want the new collection of furla especially those focusing on the mix between black and white! I love them in their form, in their mix of colors and tesuto of bags ... When I go to Naples and pass near the windows of Furla I think that we will stay stuck! I warm the heart, and as if at a later transported to come to Paris (by now you know that I love), in New York and Ibiza!!
I will buy the right, especially the bracelet ... The presence of bracelets on my wrist marks the beginning of summer, trust me!
I adore you??
xxx Manuela!

Nessun commento: