martedì 5 febbraio 2013

The week pre-exam







Buongiorno, come và????
state facendo i bravi??? mi raccomando....ultimamente il luogo dei miei post è unico: la mia cameretta!!!
Sisono in ritiro presame poichè martedì prossimo ho l'esame di filosfia del diritto!!! e poi il 26 quello di privato 2!!! ah il 14 èè S.Valentino!! voi cosa farete?? Io credo un bel cinema con la mia anima gemella: la mia migliore amica!!!!
In tutti i modi questo è l'outit che vi ho presentato ieri
xxx manuela
ricordati: www.rupinko.com registrati, vota e vinci!


Hello, how are you??
you are doing good?? I highly recommend .... lately the place of my post is unique: my room!
Sisono retired rennet as next Tuesday I filosfia examination of the law! and then to 26 private 2! ah 14, iIt is Valentine's Day! what do you do? I think a good movie with my soul mate: my best friend!!
By all means this is the outit that I presented yesterday
xxx manuela
p.s remeber: www.rupinko.com registreted, vote and winner


My outfit
Cardigan: Sandro Ferrone
Sweater: OVS Industry
Pant: C.R.U.E
Trainers: Converse all star


Nessun commento: