giovedì 21 febbraio 2013

My favorite place.....

 www.rupinko.com: registrati, vota e vinci!







In inverno non c'è nulla di meglio che la casa in campagna dei miei nonni!! Quando lo studio chiama la campagna risponde, ihihihihih!!! Queste poche foto le ho scattate ieri dai miei nonni quando sono andata a studiare da loro ( ovviamente sono poche ma come ben sapete sto studiando e quindi non ho molto tempo, ma voi siete la mia fonte di ispirazione)!!! Ho deciso diindossare un outfit firmato oviesse perchè è il mio preferito e poi è comodo!!!
Che vi sembra??? Aspetti vostri commenti
xxx Manuela

In winter there is nothing better than the country house of my grandparents! When the study calls the campaign respond, ihihihihih! These few photos I've taken yesterday by my grandparents when I went to study with them (of course, are few but as you know I am studying and therefore do not have much time, but you are my inspiration)! I decided diindossare an outfit signed Costco because it is my favorite and then it is convenient!
What you think?? Aspects comments
xxx Manuela

I was wearing:
pants / sweater / cardigan: OVS INDUSTRY
hat: gift of a friend

2 commenti:

CherryJPriano ha detto...

la campagna mi piace molto! Bellìoutfit! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

maria manuela Alloro ha detto...

grazie mille!!! ti seguo su facebook... complimenti x il blog!! carinissimo....