sabato 9 febbraio 2013

List of the wishes


 Buongiorno, in vista dell'esame ho deciso cosa farmi regalare, eventualmente, venissi promossa!!!
Quali sono i vostri piani per stasera???? Il mio è stare a casa a studiare, sperando che non nevichi perchè no martedì la neve non può venire , anche se io l'adoro ma martedì proprio no ( neve facciamo un compromesso io dò l'esame e tu arrivi il giorno dopo ok?)


Hello, in view of the examination I decided to give me what, if any, promoted to come!
What are your plans for tonight?? Mine is staying at home to study, hoping that it does not snow because no snow Tuesday can not come, even though I love it but its not Tuesday (snow we compromise I give the exam and you arrive the next day ok? )
My wish list is composed of:
La mia lista dei desideri è composta da:
                             le scarpe louboutin della collezione spring/summer 2013
                              louboutin shoes of the collection spring / summer 2013


La Lady Dior di Dior
                                                               The Lady Dior of the Dior

                                                          Il cappello e il vestito firmato H&M
                                                          The hat and dress firmed H&M


Il vestito di Mango però sono indecisa nel colore: meglio nero o rosso?? Secondo voi qual'è colore è il più sexy???
The dress by Mango, however, are indecisive in color: black or red better? What color do you think is the sexiest??



Quale regalo mi consigliate????
xxx Manuela
p.s ricordati www.rupinko.com: registrati, vota e vinci!!!


What gift do you recommend??
xxx Manuela
ps remember www.rupinko.com: register, vote and win!

Nessun commento: