sabato 26 gennaio 2013

We are young!!!!






buongiorno a tutti!!!
come và?? ah buon fine settimana! programmi per stasera miei adorati????
La mia serata avrà un sapore di vecchie amicizie che ti riscaldano sempre il cuore!!!!
Vi lascio qui alcuni scatti fatti mentre stavamo andando all'università a seguire i corsi! Ieri mattina è iniziato tutto con una bella colazione al mio bar preferito: Sal de riso (per chi mi segue su facebook e twitter avrà notato che lo menziono sempre)!!!!
Per questo outfit ho deciso di indossare cloro molto accessi come il fuxia!!!!
Il vestito è quello che ho deciso di mostrarvi in anteprima in un precedente post!
Spero che vi piaccia, buon fine settimana!!!!
xxx manuela
p.s non vi dimenticate di votarmi su grazia.it premendo sul suo gagdet che trovate al lato di questo post!



Good morning all!
how are you? ah good weekend! plans tonight my beloved??
My evening will have a taste of old friends that you always warm my heart!!
I leave here some photos taken while we were going to college to take courses! Yesterday morning it all started with a nice breakfast at my favorite bar: Sal de rice (for those who follow me on facebook and twitter will have noticed that I mention always)!!
For this outfit I decided to wear colors like fuchsia very accessible!!
The dress is what I decided to show you a preview in a previous post!
Hope you like it, great weekend!!
xxx manuela
ps do not forget to vote for me on grazia.it pressing on his Gagdet found at the side of this post!

my university outfit:
coat: Phard
dress: United of colors benetton
boots: Tommy Hilfigher
bag: Blumarine
ring:H&M

2 commenti:

Carmen Cassese ha detto...

Bell outfit ;) mi piace molto il colore del cappottino,ti dona molto :)

maria manuela Alloro ha detto...

mercy carmen!