giovedì 10 gennaio 2013

EvErIdAy













buongiorno,
oggi parlerò della mia vita oltre questo blog!
in queste foto vi parlo delle mia vita da studentessa di giurisprudenza!
la mia vita è un frenetico girare: casa-università, università-casa!
in queste occasioni io indosso sempre qualcosa di comodo e pratico poichè vado sempre di corsa, passo da un'aula ad un'altra....e lo studio?? beh quello è sempre noioso e stressante ma quando poi arrivano i risultati sono la donna più felice di questo mondo! la maggior parte sono ambientate nella mia camera!
p.s il cerchietto è il regalo della mia cuginetta marica!
voi lo scegliereste mai questo outfit per l'università??? fatemi sapere
besos manuela



hello,
Today I will speak of my life over this blog!
in these photos I speak of my life as a law student!
my life is a hectic run: house-university, university-house!
on these occasions I always wear something comfortable and practical as I'm always in a hurry, step by classroom to another .... and study? Well that's always tedious and stressful but when results come are the happiest woman in the world! most are set in my room!
ps the circle is the gift of my cousin marica!
Do you choose this outfit to school?? let me know
besos manuela

my outfit:

sweater: H&M
pants: Staff Roma
boots: Rita Zammarchi
belt: Galliano
socks: Calzedonia


2 commenti:

Angela ha detto...

ed ecco manu nel suo continuo cambio di acconciaturaaaa!la mattina esce cn i capelli in un modo e ritorna cn un altra acconciatura....si susseguono cs freneticamente che in una serata ha mille foto cn i capelli messi in mille modi diversiXDcmq bello,il cerchietto mi piace tanto:)

maria manuela Alloro ha detto...

Ihihih...è vero!!! I miei capelli sn stressato come me!!!!!!!