giovedì 6 dicembre 2012

Originarie







buongiorno!
come và??? ah che bello, sempre di più si respira l'aria natalizia( anche se fa fredissimo!!!)
Dato che ancora non lo faccio l'albero a casa mia "grrr", ho deciso di fotografare anche quello della mia amica (la ragazza che compare nell'ultima foot con me)
Avete già iniziato a guardare per i regali?? Ho iniziato ieri sera andando un pò in giro e devo dire che mi sono già fatta un bel pò di idee specialmente per me! Dato che il tempo era quello che era, pioveva, ho deciso di utilizzare un outfit dai colori contrasto! che ve ne pare??
besos manuela

Bonjour!
how are you?? ah what beautiful, always more you can feel the Christmas air (even if it's cold!)
As yet I do not do the tree in my house "grrr", I decided to photograph one of my friend (the girl who appears in the latest foot with me)
Have you already started looking for gifts? I started last night going around a bit and I must say that I have already done a lot of ideas especially for me! Since the weather was what it was, it was raining, I decided to use a contrasting colored outfits! what do you think about?
kiss manuela

I was wearing:
pants: C.R.U.E
shirt: Marc by Marc Jacobs
shawl: Terranova
boat: Bagatt
coat: Caractère

p.s to be continued....



Nessun commento: