lunedì 3 dicembre 2012

Monday morning











buondì, buondì, buondì
come và? come avete concluso il vostro fine settimana? io male...
penso che l'abbiate notato anche dalle foto che ho pubblicato che io sono stata di domenica seraa studiare...
esame in vista!!!!!!!!!!
per la domenica-studio ho scelto un outfit comodo/caldo: un maglione acquistato da H&M, un pantalone dell'oviesse ed il mio nuovo acquisto (di sabato sera!) il bracciale della stroili oro...
aspetto tanti vostri commenti
Beso manuela
p.s continuate a votarmi su blogger we want you di Grazia.it mi fido di voi



good morning,

how are you? as you have done with your weekend? I hurt ...
I think that you have noticed from the photos I posted that I was on Sunday night to study ...
examination in view!!!!
for Sunday-study I chose an outfit comfortable / hot: bought a sweater from H&M, pants of the OVS and my new purchase (Saturday night!) the bracelet of stroili oro ...
appearance many of your comments



my outfit:
shirt: H&M
pants: OVS INDUSTRY
bracelet: Stroili oro e alviero martini.....

Nessun commento: