venerdì 23 novembre 2012

with love- Hilary duff







buongiorno,
oggi ho deciso di andare in giro con la mia amica per negozi ma il risultato è stato deprimevole! Non ho acquistato nulla e per giunta non avevo il cappotto perchè l'avevo dimenticato per la fretta!
Per questa mattinata di shopping ho deciso di indossare qualcosa di comodo e prevalentemente verde (il verde porta fortuna credetemi!)
Però mi ha portato alla mente ciò che desidero ma non compro mai mi sa che oggi pomeriggio andrò a comprarlo....
comunque scusate la digressione...spero che il mio outfit curato con amore vi sia piaciuto...
aspetto tanti commenti
besos manuela


hello,
today I decided to go around with my friend for shops but the result was deprimevole! I did not buy anything and, moreover, I had no coat because I had forgotten to fast!
This morning shopping I decided to wear something comfortable and predominantly green (green for good luck believe me!)
But I brought to mind what I want but never buy me knows that I'm going to buy it today pmeriggio ....
however, excuse the digression ...  I hope that my outfit lovingly cared with love ...
Expect many comments
besos manuela

my personal outfit

dress: bought when I went out with my friends is benevento do not remember
boots: Tommy Hilfiger
bag:  Anna Cecere
hat: Bijoiu Brigitte






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,come mai hai scelto proprio questo titolo per questo post?

Maria Manuela Alloro ha detto...

perchè è una canzone che sento parecchio e non volevo anche essere abitudinaria come titolo!

Maria Manuela Alloro ha detto...

kmq grz mille x aver lasciato un commento