venerdì 23 novembre 2012

why fashion?

Questo blog nasce con l'esigenza di poter esprimere me stessa, la mia vita a colori!
Seguo la moda da tempo, cerco sempre di vestirmi facendo capire alla gente la mia personalità, il mio modo di essere "una protagonista" della mia vita e della società che mi circonda! Da tempo seguo attraverso internet le riviste di moda più importanti e sopratutto l'area IT FASHION di Grazia.it per capire quali sono i look più adeguati e quali no....
Adoro la moda perchè ti aiuta ad esaltare la tua persona e non è un campo limitato in quanto puoi ritrovarla dappertutto: in un quadro, in una macchina, in un manifesto o semplicemente in un libro!
Nei miei post cerco anche di farmi consigliare da coloro che mi seguono per farli essere parte integrante del mio blog...
Spero che le mie parole siano state idonee ad esprimermi al meglio...
Besos




Nessun commento: