giovedì 15 novembre 2012

igual y diferente







Buonasera,
guardando tra gli archivi delle foto ho notato che un vestito di Liu Jo che ho acquistato l'anno scorso con il mio primo stipendio da hostess, l'ho indossato in varie occasioni con dettagli diversi come si nota nelle foto.
Anche se nelle foto non si nota ho anche indossato un paio di scarpe diverse acquistate entrambe con i saldi e aggiungerei fortunati!
Nella prima foto l'ho indossato per halloween e l'altro per i 18 anni di mio cugino.
Secondo voi è migliore il primo outfit o il secondo? Aspetto un vostro parere!
Besos manuela

Good evening,
looking through the archives of the photos I noticed that one of Liu Jo dress that I bought last year with my first salary hostess, I wore it on several occasions with different details as you can see in the photos.
Even if you do not notice in the pictures I also wore a different pair of shoes purchased with both balances and add lucky!
In the first picture I wore for Halloween and the other for 18 years of my cousin.
Do you think is better  than the first or the second outfit? Looks like your opinion
Besos manuela

wearing in the photos:
 first picture
Dress: Liu Jo
Shrug: Fiori di campo
Decoltè: Prima donna collection

second photo
Dress: Liu Jo
Coat: Blue Deep
Decoltè: Kapri's








Nessun commento: