martedì 27 novembre 2012

cartier day










buondì,hi, bonjour!
ieri è arrivato un regalo inaspettato ma bellissimo ed io come una ragazza saggia l'ho portata in giro per farla conoscere dalla gente: la borsa di cartier!
Quale migliiore uscita che un aperitivo e tante dolci con un' amica per mettere in mostra la bellissima borsa!
Per questo aperitivo uscita ho deciso di puntare quasi tutto su toni del marrone: partendo dal pantalone marrone scuro, una maglia sui toni del beg/marrone chiaro e il cappotto marrone con delle scarpe cloro panna e il mio cappellino( ah dimenticavo io adoro i cappelli e presto ci sarà un post su di loro)....
fatemi sapere il vostro parere su questo outfit!
besos manuela

buondì, hi, bonjour!
Yesterday came an unexpected gift but beautiful and I like a wise girl I carried it around to make it known by the people: the bag cartier!
What better output than an aperitif and a lot of cakes with a 'friend to show off the beautiful bag!
To exit this drink I decided to focus almost all of shades of brown: from the dark brown pants, a shirt in shades of beg / light brown coat and brown shoes with chlorine cream and my hat (ah forgot I love hats and soon there will be a post about them) ....
let me know your opinion on this outfit!
besos manuela

my wonderful outfit was:
pants:phard
knitted or crocheted: Refrigiwear
shoes: G & P June PARIS
hat: Terranova
bag: Cartier




1 commento:

Angela ha detto...

XDproprio carina la foto mentre guardi nel sacchetto delle caramelle!cmq la borsa piace anche a me...questo dovrebbe onorarti,dato che odio le borseU.uperò quella è proprio bella!molto semplice e pratica ma allo stesso tempo particolare per la tipologia di chiusura.tutto questo la rende indossabile sia su un abito sportivo che più elegante.e poi il colore....in inverno i colori della terra m piacciono molto,non lo so mi danno un senso di calore:)ottima scelta!