martedì 13 novembre 2012

Alegria










good evening,
anche se in realtà la mia giornata ancora nn è finita xò almeno sono a casa!
diciamo ank ke alla mia pesante giornata si è aggiunta un test a sorpresa però ora sono felice di essere a casa non chiedevo altro!
Ciò che mi dispiace è che non lasciate commenti e ciò mi rende un pò triste ma va bene così!
ah a proposito gli stivali che vedete sono un nuovo acquisto che io però gentilmente ho modificato come sempre, tutto ciò che acquisto poi modifico!
besos manuela



good evening,
although in reality my day is over yet nn xò at least I'm home!
we also say that to my heavy day was added a surprise test but now I'm happy to be home not ask more!
What I regret is that do not leave comments and it makes me a little sad, but that's okay!
ah about the boots you see are a new purchase but kindly that I have changed as always, everything you buy then edit!

besos manuela


my outfit today:
jacket: Hooch
shirt: Marc Jacobs
pants: Dondup
boots: Prima donna collection
bag: Mandarina Duck