lunedì 12 novembre 2012

Black and Red!




Bonjour! 
Stamani è stata una mattinata pienaaa!!!!!
dopo tanto tempo sono andata a fare colazione, come i vecchi tempi, con la mia amica: come ripreso dalla prima foto!
Successivamente sono andata alla biblioteca provinciale di Benevento per trasformarmi in un topo da biblioteca e infine dalla mia amica  che mi ha convinto a ricostruirmi le unghie con la speranza che per natale crescano le mie vere.....voi incrociate le dita per me! :)
A proposito del natale nella vostra città hanno iniziato già a montare gli addobbi o è solo nella mia città????
domani ho un' altra piena giornata in facoltà :(
buon pomeriggio a tutti voi....
besos manuela


This morning was a rough morning!!
after all this time I went for breakfast, like old times, with my friend, as taken from the first photo!
Then I went to the provincial library of Benevento to turn me into a bookworm and finally by my friend convinced me to rebuild my nails hoping that grow for Christmas my true ..... you cross your fingers for me! :)
About Christmas in your town have already begun to mount decorations or is it just in my city??
Tomorrow I have an other full day in faculty: (
good afternoon to all of you ...


besos manuela
 my outfit:
dress: sportstaff
bag: mandarina duck
cardigan: ipnotic
socks: calzedonia


Nessun commento: